CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Massimo Abate: “Contenti di aver dato una soddisfazione alla nostra gente, la Sandro Abate è tornata”

Il commento del capitano della Sandro Abate

Primo successo sui legni del Pala Del Mauro per la Sandro Abate. Gli irpini rischiano ma nel finale riescono a battere una solida Pistoia con il punteggio di 3-1. Nel posta gara il capitano degli avellinesi Massimo Abate ha commentato questa importante vittoria.

Pistoia ha fatto una grande gara, ma la notizia è che la Sandro Abate è tornata anche con la testa nel campionato. Prendere gol dopo 15 dove è stato sostanzialmente un assedio, loro ci hanno punito. Siamo rimasti tranquilli, il mister ci ha infuso calma e l’abbiamo recuperata subito. Se non avessimo fatto quel gol si sarebbe messa molto male. Però la notizia è che siamo ritornati anche con la testa”.

Sulla mancanza di mordente nella prima frazione: “Dovevamo concretizzare di più nel primo tempo. Loro hanno fatto una grande partita difensiva. Noi forse ci siamo un po’ incaponiti nell’uno contro uno con i nostri grandi giocatori. Avremmo dovuto movimentare la palla a due tocchi e muoverci di più senza palla.

Sul primo successo al Pala Del Mauro: “Finalmente abbiamo vinto e abbiamo dato una soddisfazione a tutta questa gente che ci vuole bene. Il nostro è un gruppo sano che vuole bene ad Avellino e siamo contenti di aver dato una soddisfazione alla nostra gente e casa nostra

Articoli correlati

Back to top button