Sandro Abate-Feldi Eboli, Basile: “L’Eboli arriverà con fame per riscattare le sconfitte post Champions”
Il verdeblu affronteranno i Campioni d'Italia
La Sandro Abate affronterà i Campioni d’Italia della Feldi Eboli per la settima giornata di Serie A di calcio a cinque. I verdeblu arrivano da un ottimo periodo di forma: quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare. Mentre i rossoblu, affaticati dalla UEFA Futsal Champions League, vengono da due sconfitte consecutive in campionato. La gara si giocherà venerdì 10 novembre ore 20.30 al PalaDelMauro.
Basile sull’andamento dei suoi e sull’Eboli: “Abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità e ora siamo concentrati per la prossima gara”
Il tecnico della Sandro Abate ha parlato degli ultimi risultati della squadra e della gara con i cugini della Feldi: “Tutti sappiamo i problemi avuti a inizio anno, per noi l’obiettivo era fare più punti possibile. Nelle ultime cinque partite abbiamo fatto quattro vittorie e un pareggio. Ci siamo giocati anche la prima con l’Olimpus e forse meritavamo di più. Abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità e ora siamo concentrati per la prossima gara.
Da qualche anno l’Eboli è mentalmente fortissima, ha preso consapevolezza dei grandi risultati ottenuti, è Campione d’Italia e in questo momento è davanti a tutti. Arriva dopo la Champions e come dimostrano i risultati la squadra è un po’ a corto di fiato, ma verrà qui con la fame di rialzarsi”.
Il punto sugli infortunati e l’appello ai tifosi: ” Sarà un derby, aspettiamo la nostra gente”
Basile ha continuato parlando degli infortunati e chiedendo il supporto dei tifosi: “La squadra sta bene, abbiamo entusiasmo e lavoriamo. I risultati aiutano a crescere e i giocatori stanno bene tra loro. Cerchiamo di recuperare qualche infortunato come Di Luccio e Gattarelli, che pesano nelle rotazioni. Chi scende in campo sta bene fisicamente e mentalmente e ha voglia di continuare quello che stiamo facendo.
Siamo abituati ad avere al nostro fianco i nostri tifosi, sono i primi che ci supportano nei momenti difficili e per noi la nostra gente è importantissima. Sarà un derby e li aspettiamo“.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!