CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, quarto scontro diretto consecutivo: arriva la Meta Catania

Ottimo score nelle scorse gare per i verdeblu

Dopo il pareggio in extremis sul campo della Feldi Eboli (2-2) la Sandro Abate vuole continuare a macinare punti. Quello con la Meta Catania, valido per la ventitreesima di Serie A di calcio a cinque sarà il quarto scontro diretto consecutivo. Dopo le ultime tre gare contro Feldi (2-2), Pesaro (5-1) e Napoli (2-2), nelle quali i ragazzi di Basile hanno raccolto cinque punti senza mai perdere, al PalaDelMauro arriveranno gli etnei.

Si giocherà oggi venerdì 1 marzo alle ore 20:30. Peseranno certamente le espulsioni rimediate nella scorsa gara da Hozjan e Galletto.

Meta Catania, forma e recenti confronti

Al contrario dei verdeblu, la Meta Catania non vince da cinque gare: due sconfitte e tre pareggi per i siciliani, che nella scorsa gara contro l’L84 (4-4) sono riusciti a salvarsi con un gol all’ultimo secondo. Proprio come accaduto nella gara d’andata contro la Sandro Abate. In quel caso però, sono stati gli etnei a subire la rete allo scadere. Passati in vantaggio con Bocao al 30′, sono stati costretti al pari da Ugherani a uno dalla fine. 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio