La Sandro Abate la riprende all’ultimo: contro la Meta Catania è 1-1
I verdeblu hanno trovato il pareggio nelle battute finali
Tra la Sandro Abate e la Meta Catania è pareggio. Al Pala Catania la gara valida per l’ottava giornata di Serie A di calcio a 5 è terminata 1-1. Al gol dell’1-0 di Bocao ha risposto Ugherani, che in extremis ha ristabilito l’equilibrio.
La Meta Catania rimane imbattuta in casa, mentre gli ospiti possono vantare lo stesso primato in trasferta. La Sandro Abate è salita dunque a 14 punti in classifica in vista del turno infrasettimanale di martedì 21 novembre ore 20.30 contro la Came Dosson.
Primo tempo
La prima frazione di gioco si è conclusa a reti inviolate, gara movimentata e ritmi frenetici, con la Sandro Abate che ha provato a sfruttare sin da subito il Power Play. Ammoniti Bocao, Vitiello e Salamone.
Secondo tempo
Il risultato si è sbloccato nella seconda frazione. Gli Etnei si sono portati in vantaggio con Bocao, ma la Sandro Abate, schierando il portiere di movimento è riuscita a riacciuffarla grazie alla rete di Ugherani.
Il tabellino
Marcatori: st 10′ Bocao, 19′ Ugherani.
Meta Catania: Manservigi, Silvestri, Salamone, Turmena, Anderson; Timm, Podda, Dian Luka, Musumeci G., Bocao, Musumeci C., Corallo. All.: Calvo Rodrigues.
Sandro Abate: Parisi, Etzi, Ugherani, Joselito, Avellino; Vitiello, Gattarelli, De Luca, Wilde, Petrillo, Rizzo. All.: Basile.
Ammoniti: Bocao, Vitiello, Salamone, Dian Luka.
Arbitro: Luca Petrillo (Catanzaro) e Walter Suelotto (Bassano del Grappa). Crono: Mario Certa (Marsala).
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!