CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, Scarpitti: “Pareggio giusto, nella ripresa abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo”

Ecco l'analisi dell'allenatore della compagine verdeblù nel post gara

La Sandro Abate esce con un punto dal derby giocato sui legni di casa contro la Feldi Eboli. La formazione di mister Scarpitti ha agguantato il pareggio a tre minuti dal termine grazie alla rete messa a segno da Gutierrez. Proprio il tecnico della formazione irpina ha analizzato questo pari ai margini dell’incontro.

È arrivato un pareggio giusto per quello che è stato lo sforzo che abbiamo fatto nel secondo tempo, va bene così. Abbiamo provato a vincere in tutti i modi la gara, ma stando sempre sotto dovevamo inseguire e lottare palla su palla. Abbiamo un po’ regalato il primo tempo, nella ripresa abbiamo visto la Sandro Abate che abbiamo conosciuto negli ultimi due mesi. Nel primo tempo eravamo stranamente nervosi e contratti, le difficoltà le abbiamo generate noi con degli errori. Nel secondo tempo abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo. Mi fa piacere vedere che ci siamo ancora“.

Sull’ultimo match di campionato contro la Came Dosson:Ciò che ci interessa è fare un’altra grande prestazione contro la Came Dosson e portare a casa 3 punti che ci garantiscano i play-off“.

Articoli correlati

Back to top button