CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate si va a Napoli per volare in semifinale

Domani, alle ore 20, il ritorno dei quarti di finale dei play-off scudetto

Dopo aver conquistato la gara di andata dei quarti di finale della poule scudetto, la Sandro Abate si prepara a scendere sul parquet di Napoli per disputare il match di ritorno.

Il 3-2 ottenuto pochi giorni fa davanti al pubblico amico consentirà alla formazione irpina di giocare con 2 risultati su 3 a favore. Questa piccola situazione di vantaggio però non deve far assolutamente rilassare i giocatori verdeblù perché i napoletani calcheranno i legni del Pala Cercola col coltello fra i denti bramosi di riscattare il punteggio maturato in gara 1 al Pala Del Mauro. Mister Scarpitti infatti, nel post gara di sabato, ha voluto ribadire che non bisogna fare calcoli e che si andrà a Napoli con l’intento di fare bottino pieno.

Occorrerà, però, sfoderare e riproporre la convincente prestazione offerta nella sfida di andata se si vuole uscire illesi da questo confronto e, cosa più importante, tornare ad Avellino con la qualificazione alle semifinali in tasca. Derby dunque che si preannuncia caldissimo con il palazzetto dei partenopei che si prospetta essere colmo di pubblico pronto a sostenere gli azzurri. Appuntamento, pertanto, alle ore 20 di mercoledì con il match che sarà visibile su FutsalTv.it.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio