CALCIO A 5

Serie A – Calcio a 5: slitta di nuovo l’andata dei quarti di finale, ecco il motivo

Rinviata nuovamente la gara di andata dei quarti di finale della poule scudetto

Slitta di nuovo l’inizio della post season del massimo campionato italiano di calcio a 5. Attraverso il comunicato ufficiale n. 1380, reso pubblico quest’oggi, la Divisione Calcio a 5 ha modificato la precedente nota stampa emessa la scorsa settimana ed ha riprogrammato le gare di andata, ed anche di ritorno, del primo turno (quarti di finale) della poule scudetto.

Il motivo di questo nuovo rinvio riguarda il ricorso presentato al CSA dal Real San Giuseppe in merito alla sfida tra i vesuviani e la Syn-Bios Petrarca (match vinto a tavolino dai veneti). L’udienza per discutere il ricorso è stata stabilita in data 24 maggio. Bisognerà quindi attendere le decisioni relative al predetto ricorso perché potrebbero avere un’incidenza nella definizione della classifica finale.

Dunque, da quanto si evince dal comunicato, è stato disposto che la gara di andata dei quarti di finale dei play-off del campionato Nazionale, precedentemente fissata il 24 maggio, è spostata al 28 maggio; mentre la partita di ritorno, originariamente fissata al 28 maggio, è posticipata al 1 giugno.

Ecco il nuovo programma dei quarti di finale nel dettaglio:

Andata 28 maggio ore 20

Ritorno 1 giugno ore 20

Articoli correlati

Back to top button