Gigi Molino

Avellino, Molino: ” Abbiamo tentato di segnare ma non ci siamo riusciti, bisogna lottare per i primi posti”

Dopo la brutta sconfitta rimediata sul campo della Virtus Francavilla, ha parlato nel post partita Gigi Molino. Ha analizzato la sconfitta dicendo: “Abbiamo subìto gol a freddo, però la squadra ha poi cercato di recuperare. Abbiamo tentato in tutti i modi, non ci siamo riusciti, poi è normale che ti sbilanci e subisci qualche contropiede ed anche il rigore che fortunatamente hanno fallito. Purtroppo nel secondo tempo non abbiamo sfondato con i tre attaccanti”.

Sulla prima partita in cui i lupi non sono andati a segno lontano dal Partenio, dice: “Abbiamo cercato di far gol. Loro dopo aver segnato si sono chiusi, abbiamo cercato di girar palla e di andare sugli esterni. C’è stata qualche occasione, ci abbiamo provato in tutti i modi, ora non bisogna piangersi addosso che mercoledì c’è subito un’altra partita in cui dobbiamo riscattarci. Mercoledì arriva il Bisceglie, dobbiamo recuperare punti in casa ed abbiamo un trittico di partite e bisogna farle tutte nostre”. 

Sulle condizioni di De Francesco: “È un giocatore importante, stava giocando bene, con lui c’era una manovra fluida, è venuta a mancare un po’ di geometria. Ha sentito tirare il muscolo, speriamo non sia nulla di grave. Credo sia uno stiramento”.

Sugli obiettivi di campionato afferma: “L’Avellino non può fare campionati per partecipare, deve sempre lottare per le prime 4/5 posizioni. Questa battuta di arresto di sicuro non ci voleva, siamo tutti dispiaciuti. Bisogna guardare avanti con fiducia”.

Leggi anche

Meta Formia – Scandone Avellino, la vigilia: tutto pronto per l’esordio di Trapani

Inizia il girone di ritorno del campionato di basket di Serie B, con la Scandone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.