Avellino, richiesta alla Lega di B per il campionato. Da domani lupi a Montella: il programma
Terminato il ritiro a Rivisondoli, domenica prossima test col Picerno. Intanto si pensa all'esordio in campionato...

Si avvicina l’esordio in campionato per l’Avellino, che nel weekend del 20-22 agosto inaugurerà il torneo cadetto. Il club, considerata l’indisponibilità del Partenio-Lombardi, sottoposto a lavori di restyling, ha inoltrato alla Lega di B la richiesta di poter giocare le prime due gare di campionato in trasferta.
Non dovrebbero esserci problemi per l’accoglimento della stessa, se ne saprà di più mercoledì sera quando verrà svelato il calendario della Serie B. In caso di fumata bianca, l’Avellino giocherà la prima in casa soltanto a metà settembre, dopo la sosta per le nazionali fissata per il weekend del 6-7 settembre.
Intanto i lupi hanno concluso il ritiro a Rivisondoli e da domani si alleneranno al Guido Basile di Montella. Una settimana di preparazione in Alta Irpinia, fino al test contro il Picerno in programma domenica 3 agosto, alle 17.30 (ingresso libero).
Questo il programma definitivo pubblicato dall’U.S. Avellino
Martedì 29 Luglio – allenamento pomeridiano a porte aperte (ore 17:30);
Mercoledì 30 Luglio – doppia seduta a porte aperte (ore 10:00 e ore 17:30);
Giovedì 31 Luglio – allenamento mattutino a porte chiuse (ore 10:00);
Venerdì 1 Agosto – doppia seduta a porte chiuse (ore 10:00 e ore 17:30);
Sabato 2 Agosto – allenamento mattutino a porte chiuse (ore 10:00);
Il lavoro a Montella (AV) terminerà con l’allenamento congiunto contro il Picerno previsto per Domenica 3 Agosto alle ore 17:30 con ingresso libero.
Durante i giorni in cui si lavorerà a Montella ci saranno anche attività collaterali:
Martedì 29 luglio, dalle ore 21:00 alle ore 21:45, una delegazione della società, formata da dirigenti e calciatori, presenzierà all’inaugurazione del Club di Bagnoli Irpino (AV);
Giovedì 31 Luglio dopo pranzo ci sarà una passeggiata alle cascate di Montella (AV); la sera, invece, una delegazione del club sarà presente ai festeggiamenti in onore di S.Alfonso de Liguori a Rione San Tommaso.