Calcio Avellino, Da Dalt: “Abbiamo onorato la maglia fino alla fine. Il calcio finisce ma restano gli uomini”

In queste giornate convulse e frenetiche per lo sport avellinese, con il futuro dell’Avellino calcio e della Scandone appesi a un filo, con una istanza di fallimento alla società Sidigas arrivata dalla Procura di Avellino, si rincorrono notizie di cosa sarà del futuro dell’Avellino e anche sensazioni di ex protagonisti che fino a poche settimane fa erano acclamati e osannati.

Tra questi anche Franco Da Dalt, che la scorsa settimana aveva ufficializzato il suo addio, passando alla Turris. Il centrocampista argentino con un post su facebook, ha ringraziato tutti i collaboratori della gestione Avellino. Da Dalt ha inoltre scritto che il calcio finisce, ma i veri uomini restano.

“E con questa foto voglio chiudere l’anno calcistico…Voglio ringraziare il dottore Gennaro Esposito, Il direttore Musa mister Giovanni Bucaro ,Cinelli e Patuzzi,fisioterapisti Alessandro Picariello e Alberto , preparatore Pietro La Porta Cristian Vecchia al grande magazziniere che gli ho fatto vivere un Sogno Antonio De Luca …Grazie Grazie per TUTTO… Perché noi abbiamo onorato il nostro lavoro fino alla fine. La Vita va avanti il Calcio finisce ma restano Gli Uomini …a Presto vi porto nel mio Cuore Franco Da Dalt non dimentica”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Ffranco.dadalt.146%2Fposts%2F337472713824466&width=500″ width=”500″ height=”556″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allow=”encrypted-media”></iframe>[/fnc_embed]

Leggi anche

Avellino

Real Madrid eliminato da una squadra di C: il precedente dei lupi

L’Alcoyano ha eliminato i Galacticos dalla Copa del Rey: nel ’93 un’impresa simile toccò ai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.