Avellino Calcio – Tribuzzi al Frosinone: c’è la conferma social

Avellino Calcio – Tribuzzi al Frosinone: c’è la conferma social

La conferma via social di Alessio Tribuzzi al Frosinone. L’incertezza del gruppo Sidigas inizia a far perdere pedine preziose della scorsa stagione.

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

L’affare era già stato definito negli scorsi giorni, ma a quanto pare per il passaggio di Alessio Tribuzzi al Frosinone ora manca davvero soltanto l’annuncio ufficiale. La conferma è arrivata dallo stesso calciatore, che sui propri canali social ha condiviso la notizia del suo imminente ritorno nel club ciociaro, nel quale aveva già militato qualche anno nella formazione Primavera.

Avanzamento trattativa

Se qualche giorno da Frosinone si paventava la possibilità di un prestito, con l’Avellino tra le pretendenti più accreditate, diventa ora difficile fare previsioni. Con la tempesta Sidigas che sta turbando il mondo sportivo biancoverde, il calciomercato e più in generale la programmazione della prossima stagione passano in secondo piano. In attesa di capire cosa succederà con il resto della rosa – che per il momento aspetta nella speranza che la situazione possa evolvere per il meglio – l’Avellino perde intanto Tribuzzi, uno dei grandi protagonisti della cavalcata trionfale verso la C.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy