Calcio Avellino – Pedullà, Tribuzzi in arrivo a Frosinone

Calcio Avellino – Pedullà, Tribuzzi in arrivo a Frosinone

L’esterno dovrebbe tornare in Ciociaria dopo la grande stagione ad Avellino

di Redazione Sport Avellino

Anche Alessio Tribuzzi vicino a lasciare l’Avellino?

Giornata frenetica infatti in casa irpina, soprattutto per quanto riguarda il capitolo riconferme e addii. Dopo aver salutato in questi giorni De Vena e stamattina appreso l’addio di Da Dalt, un’altra indiscrezione di mercato spaventa i tifosi biancoverdi.

Si tratta del gioiellino Alessio Tribuzzi. Secondo quanto riportato in esclusiva da AlfredoPedullà.com, il Frosinone sarebbe molto vicino all’ingaggio del giovane esterno, classe 1998, in arrivo dai lupi. Si tratta di un acquisto in prospettiva importante, ma il club ciociaro da settimane era in pressing sul giocatore. 

Il Frosinone avrebbe battuto la concorrenza di diversi club agguerriti, alla ricerca del talentuoso esterno romano, reduce da una stagione importante ad Avellino.

I NUMERI DI TRIBUZZI AD AVELLINO

Il giovane classe 1998, ha chiuso la stagione in biancoverde con 35 presenze, 11 gol (di cui quello decisivo nello spareggio col Lanusei a Rieti) e 12 assist. Un elemento che ha fatto la differenza in lungo e in largo nello scacchiere di Bucaro. Si poteva ipotizzare ad una sua permanenza al Partenio, con un progetto chiave in Serie C, ma sembra che il Frosinone abbia scavalcato tutti. Da capire ora se il club ciociaro prenderà il ragazzo per poi girarlo un altro anno in prestito ad Avellino, per farlo crescere e maturare ancora, oppure se vorrà subito lanciarlo in Serie B.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy