CALCIONEWSUS AVELLINO

Gallo: “Palumbo assenza pesante. Damian o Salzano al suo posto”

Alla vigilia del match Ternana-Avellino, l’allenatore delle Fere Fabio Gallo ha presentato la sfida contro i biancoverdi di Ezio Capuano.

Ecco i principali argomenti toccati dal tecnico dei rossoverdi durante l’incontro con la stampa.

Sulla sfida con la Juventus U23“Il ritmo della partita di Coppa è stato alto, la squadra c’era ed ha provato a pareggiare la gare fino alla fine. Abbiamo interpretato bene il match, rispettando la Juve, non aver gestito la partita è quello che mi ha fatto arrabbiare di più, cosi come l’errore di Russo e Celli. Oramai è andata è inutile stare a recriminare su questa partita. ”

Sul modulo da utilizzare contro i lupi:“Il modulo contro l’Avellino? Mi prendo queste 24 ore per capire con quale modulo schierare la squadra. In ballo ci sono il 4-3-1-2 ed il 3-5-2. Sicuramente con i ritmi alti la qualità della mia squadra può prevalere. Stasera ci alleniamo nell’orario della partita per farsi che non ci siano alibi e per abituarci a giocare sul nostro campo e senza pubblico.”

Sui contratti in scadenza: “Al momento non ho notizie sui giocatori in scadenza. Per quello che ne so io, non ci dovrebbero essere problemi.”

Sul sostituto dello squalificato Palumbo“Il sostituto di Palumbo? Antonio è un calciatore importante ma non ho deciso su chi giocherà. In ballottaggio ci sono Salzano e Damian ma per caratteristiche non c’è un calciatore che può sostituire Palumbo. Forse Salzano è quello più simile. Sicuramente nella formazione iniziale ci sarà qualche cambio.”


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio