Izzo, la stoccata al Monza, il saluto a Galliani e l’obiettivo: “Riprendo la scalata per la Serie A, io ci credo!”
Il difensore si sfoga su Instagram e lancia un messaggio alla piazza biancoverde

Con un lungo post affidato a Instagram, Armando Izzo ha salutato il Monza, non senza togliersi qualche sassolino dalle scarpe, e ha presentato il suo obiettivo: la Serie A con l’Avellino.
Il difensore ha usato toni pacati e ringraziato chi gli ha voluto bene negli anni vissuti in Brianza, ma anche inviato una stoccata, probabilmente, all’attuale proprietà e dirigenza del Monza: “Ringrazio i tifosi del Monza per l’affetto e tutti i magazzinieri, fisioterapisti, lavoratori e compagni di squadra che mi hanno sempre stimato e voluto bene. Vi porto nel cuore! Il mio più grande desiderio era riportare il Monza in Serie A e non andarmene da perdente, ma qualcuno me lo ha impedito e non mi ha fatto sentire le emozioni profonde, ho preferito pensare al mio futuro”.
Tanto amore, poi, a chi a Monza lo ha portato, vale a dire Adriano Galliani e poi un messaggio alla piazza irpina. Izzo è tornato per riprendere il discorso lasciato incompiuto nel 2014: “Ringrazio per il tanto amore ricevuto in questa avventura e chi ha permesso di vivere questa piccola grande realtà, il dottor Adriano Galliani. Adesso sono felice di tornare a casa e di inseguire insieme un sogno, una scalata che si era interrotta. Io ci credo! Forza lupi!“.






