CALCIO

La Sud del Benevento contro Di Somma

A Benevento non vanno giù le parole riportate da Salvatore Di Somma e riprese dal nostro sito nella giornata di ieri. Duro il comunicato della Curva Sud del Benevento:

“Con sorpresa e incredulità abbiamo avuto modo di leggere i commenti di Salvatore Di Somma, riportati fedelmente con tanto di screen da un quotidiano online irpino, presenti all’interno di un gruppo Facebook dedicato all’Avellino Calcio. Il direttore sportivo è stato accusato di mettere i bastoni tra le ruote ai lupi perché voci di mercato lo vedrebbero in trattativa con il Sassuolo per Marchizza, obiettivo dichiarato dei biancoverdi. Lo stesso si è difeso a spada tratta, affermando chiaramente che non si metterebbe mai contro il “suo” Avellino. Abbiamo deciso di intervenire perché questa situazione è alquanto imbarazzante per svariati motivi. Per prima cosa risulta strano vedere un direttore sportivo di una squadra di serie A essere così attivo sui social network. Inoltre, questo signore dovrebbe operare per il mercato del Benevento e dalle sue dichiarazioni si nota un evidente conflitto. Se un domani l’Avellino dovesse puntare a un calciatore nelle mire giallorosse, cosa farebbe Di Somma? Tutelerebbe il “suo” Avellino?

Inoltre, in passato gli abbiamo più volte chiesto un incontro chiarificatore, ma si è sempre dileguato con nostro grande rammarico. Non ha perso tempo, però, a dialogare con i suoi vecchi amici avellinesi su un social network. Vorrà dire, a questo punto, che siamo costretti anche noi a utilizzare la rete per poter parlare finalmente con lui.

La squadra necessita di urgenti interventi sul mercato e invitiamo Salvatore Di Somma a lavorare in tal senso, in modo da completare una rosa che si appresta ad affrontare un campionato difficile come quello di serie A.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio