Latina-Avellino, Patierno: “Sgarbi? Siamo una grande coppia”
Le parole post gara del bomber dei lupi
L’Avellino ha vinto al “Francioni”. Con il Latina la gara è terminata 0-5, marcature di Sgarbi, De Cristofaro e tripletta di un super Patierno. I lupi, grazie a questa vittoria toccano quota 37 punti in classifica.
Latina-Avellino, Patierno: “Avremmo potuto anche vincere 0-1 con gol di Ghidotti, l’importante è la vittoria”
Nel post partita ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù l’attaccante dell’Avellino Patierno, autore di una grande prestazione: “Sono contento per la prima tripletta tra i professionisti e contentissimo di far parte di questo gruppo, ci eravamo promessi di partire a mille e oggi lo abbiamo fatto. Speriamo di continuare così.
A prescindere dal risultato oggi l’importante era vincere, avremmo potuto anche vincere 0-1 con gol di Ghidotti e sarebbe andato benissimo così. Da lunedì penseremo alla partita contro la Juve Stabia“.
Latina-Avellino, Patierno: “A prescindere dagli uomini noi sappiamo cosa dobbiamo fare”
Patierno ha continuato parlando dell’intesa con il compagno di reparto Sgarbi: “Sgarbi? Ha delle caratteristiche che hanno pochi giocatori in questa categoria. Siamo una grande coppia ma a prescindere dagli uomini noi sappiamo quello che dobbiamo fare. Il rigorista sono io, ma a prescindere da chi batte il rigore l’importante era vincere.
Inizialmente la sfortuna e l’infortunio hanno influito, ma i cavalli si vedono alla fine. Sono contento di aver fatto dei gol decisivi e aver aiutato la squadra. Dedico il gol a mia moglie che è venuta a vedermi”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!