Mercato – Di Paolantonio è più lontano: nessun incontro per il rinnovo

Il vice capitano si allontana dai colori biancoverdi

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Il futuro di Alessandro Di Paolantonio è sempre più lontano dall’Avellino. Malgrado l’apertura di massima ad una permanenza in biancoverde, dopo il polemico saluto social di qualche settimana fa, tra il regista teramano e il club i contatti si sono interrotti. La società di D’Agostino non ha mosso passi per trattare il rinnovo con il forte regista, che evidentemente non rappresenta una priorità per il progetto tecnico e per lo stesso club.

Visto il silenzio degli ultimi giorni, è difficile pensare che l’Avellino possa cambiare idea e far pervenire una proposta ufficiale al calciatore. Se anche dovesse arrivare un’offerta, però, a quel punto non sarebbe scontato l’esito della trattativa. I dubbi degli ultimi giorni e la mancanza di notizie hanno irrigidito la posizione di Di Paolantonio, che sperava in una maggiore considerazione da parte del club.

Stando così le cose, non è da escludere che il numero 7 dei lupi possa guardarsi intorno e valutare le offerte pervenutegli negli scorsi mesi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy