Mercato – Le prime richieste di Braglia: conferma per due fedelissimi

Conferma in vista per due pupilli del tecnico

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

MERCATO – Nei summit avuti prima di trovare l’accordo, il nuovo tecnico dei lupi Piero Braglia e la società hanno discusso anche di mercato, provando a tracciare un bilancio e ad immaginare l’Avellino del futuro. C’è sinergia e unità d’intenti tra le due parti, intenzionate a costruire un organico di livello per provare a raggiungere il salto di categoria.

Il tecnico toscano ha chiesto e ottenuto garanzie in questo senso e, prima di ragionare sui nuovi innesti, si è espresso anche sui calciatori potenzialmente confermabili. Oltre alla stima per le stelle della squadra, Di Paolantonio e Parisi, Braglia ha fatto trasparire l’intenzione di trattenere due suoi pupilli, avuti nelle passate esperienze, ossia Celjak (Alessandria) e Albadoro (Juve Stabia).

I due calciatori sono dei veri e propri fedelissimi per l’ex allenatore della Cosenza, che in passato ha puntato con decisione su di loro, cercando anche di portarli con sé nelle successive esperienze. Celjak e Albadoro potrebbero essere dunque i primi pilastri del nuovo lupo, destinato a prendere una forma sempre più definita sin dai prossimi giorni.

Leggi anche la scheda di presentazione di Braglia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy