CALCIOMERCATONEWSRUBRICHESERIE CUS AVELLINO

Mercato – Le prime richieste di Braglia: conferma per due fedelissimi

MERCATO – Nei summit avuti prima di trovare l’accordo, il nuovo tecnico dei lupi Piero Braglia e la società hanno discusso anche di mercato, provando a tracciare un bilancio e ad immaginare l’Avellino del futuro. C’è sinergia e unità d’intenti tra le due parti, intenzionate a costruire un organico di livello per provare a raggiungere il salto di categoria.

Il tecnico toscano ha chiesto e ottenuto garanzie in questo senso e, prima di ragionare sui nuovi innesti, si è espresso anche sui calciatori potenzialmente confermabili. Oltre alla stima per le stelle della squadra, Di Paolantonio e Parisi, Braglia ha fatto trasparire l’intenzione di trattenere due suoi pupilli, avuti nelle passate esperienze, ossia Celjak (Alessandria) e Albadoro (Juve Stabia).

I due calciatori sono dei veri e propri fedelissimi per l’ex allenatore della Cosenza, che in passato ha puntato con decisione su di loro, cercando anche di portarli con sé nelle successive esperienze. Celjak e Albadoro potrebbero essere dunque i primi pilastri del nuovo lupo, destinato a prendere una forma sempre più definita sin dai prossimi giorni.

Leggi anche la scheda di presentazione di Braglia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button