Seconda Categoria – Il Nusco ’75 si prepara al big match con il Castelfranci. Bicchetti: “Dobbiamo assolutamente vincere”

Seconda Categoria – Il Nusco ’75 si prepara al big match con il Castelfranci. Bicchetti: “Dobbiamo assolutamente vincere”

Così il diesse del Nusco ai nostri microfoni

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Weekend di fuoco nel girone D del campionato di Seconda Categoria. L’ambizioso A.C. Nusco’75 del presidente Gerardo Bicchetti si prepara infatti a vivere una sfida decisiva per il proprio destino in campionato, affrontando – domenica alle 15, allo stadio Fontanelle – la capolista Castelfranci, che vanta attualmente 8 punti di vantaggio sulla formazione di mister Ragno. Il Nusco, attualmente al quarto posto in classifica a quota 36 punti, sa di dover vincere per continuare a coltivare le speranze di rimonta.

Per il big match del “Fontanelle”, che avrà un’importanza notevole anche per la formazione ospite, il tecnico dei rossoneri dovrà fare i conti con l’assenza dello squalificato De Paulis, ma per il resto potrà fare affidamento sull’intero organico a sua disposizione. Per la classifica e per il momento della stagione, c’è da aspettarsi una gara combattuta e spettacolare, in cui rivestirà un ruolo decisivo anche la spinta del pubblico, con le due tifoserie pronte a seguire con passione ed entusiasmo le rispettive squadre.

In vista della sfida, abbiamo contattato in esclusiva Francesco Bicchetti, ds del Nusco ’75. Il giovane dirigente nuscano ha ribadito l’importanza del match, evidenziando le forti motivazioni della sua squadra: “La partita di domenica per noi è importantissima. Dobbiamo assolutamente vincere, questo ci permetterebbe di accorciare sia dal Castelfranci ma anche dall’Orsara di puglia. Mister Ragno e il vice Marino stanno lavorando benissimo in questa stagione, per cui un grazie va soprattutto a loro per la dedizione, l’impegno e la serietà che hanno e mostrano. Ho visto grande impegno e grande motivazione anche da parte dei ragazzi, che si sono allenati al meglio per tutta la settimana: sono convinto ci regaleranno una bellissima soddisfazione. Affronteremo una squadra forte, con un mister esperto e bravo e tante buone individualità nel campo. Ce la giocheremo cercando di portare a casa i 3 punti, quei punti che potrebbero significare la riapertura del campionato”.

Guarda le foto e i video di Instagram di SportAvellino.it (@sportavellino)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy