Vibonese, Altobello: “Vogliamo i 3 punti ma vietato sottovalutare l’Avellino”

Vibonese, Altobello: “Vogliamo i 3 punti ma vietato sottovalutare l’Avellino”

Il difensore si proietta alla gara contro i biancoverdi: “La sconfitta con il Catania non rispecchia i valori del gruppo”

di Redazione Sport Avellino

“Contro l’Avellino vogliamo i tre punti”. A parlare sul sito ufficiale della Vibonese è Errico Altobello. 

Il difensore analizza la sconfitta contro il Monopoli e si proietta alla gara contro i Lupi: “C’è tanta amarezza dopo la partita di Monopoli  – ha detto – . Abbiamo creato tanto e siamo tornati a casa con zero punti. Ma sappiamo che stiamo lavorando bene, la strada è giusta, i frutti dell’allenamento si vedono, mettiamo in campo le idee del mister e abbiamo grossi margini di miglioramento. L’organico non è al completo per qualche infortunio ma chi è sceso in campo ha dato il massimo. Domenica comincia il nostro campionato in casa e dobbiamo cercare di crescere ancora contro l’Avellino, la strada è giusta e ovviamente vogliamo i 3 punti”.

Quindi un commento sull’Avellino: “E’ partito in ritardo ma è un’ottima squadra, ha giocatori di qualità, la sconfitta col Catania è stata pesante ma non rispecchia i valori della squadra che può fare un ottimo campionato con giocatori di categoria superiore, non dobbiamo sottovalutarla, come tutte le altre. I tifosi sono sempre stati la nostra forza in casa e speriamo siano numerosissimi2”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy