INTERVISTE

Agente Carriero: “Alla tifoseria piacciono i giocatori di temperamento, ci sarà un confronto con il club”

Le parole dell'agente del giocatore biancoverde

Willy Arciello, procuratore del centrocampista dell’Avellino Giuseppe Carriero, intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù, ha tracciato il bilancio della stagione in Irpinia del suo assistito: “La fotografia di Giuseppe la esprimono i numeri. Le statistiche dicono che quando Carriero è stato in campo l’Avellino ha vinto tutte le partite. L’unica gara persa con lui in campo è stato a Palermo con un rigore contro nei play-off. Quindi credo che sia un dato importante”. 

Sul feeling creatosi con la piazza avellinese: Una delle principali caratteristiche di Giuseppe è il cuore. Nel senso che quando vedi un giocatore che gioca a tutto campo, recupera, riparte, crea superiorità, va al tiro, secondo me questa tipologia di giocatore entra nel cuore dei tifosi. Poi soprattutto la tifoseria avellinese, che è una tifoseria calda, piacciono i giocatori di temperamento. Credo che lui rispecchi quel tipo di calciatore in pieno”. 

Sul suo futuro:Non amo parlare delle situazioni di mercato. Aspetto di capire un attimo quali siano i programmi della società. È normale che in questo momento ci sono due anni di contratto e Giuseppe viene da una stagione importante. Ci sarà da confrontarsi con la società e capire quali sono i programmi”.

Articoli correlati

Back to top button