INTERVISTE

Architetto Zavanella sullo stadio: “Spero sia l’ultima conferenza, clima favorevole”

Ecco cosa ha detto l'architetto del nuovo stadio dell'Avellino

Nella mattinata odierna si è svolta la conferenza dei servizi in merito alla questione stadio. Per fare il punto della situazione ci ha pensato, ai microfoni di Prima Tivvù, l’architetto Gino Zavanella.

L’avvocato Monaco ha precisato molto bene e con grande attenzione quelli che sono i diritti e i doveri dell’Avellino. Con estrema semplicità, praticità e con grande competenza ha effettivamente scosso la commissione. Credo e spero sia l’ultima conferenza che hanno fatto per poi passare a quella decisoria. Come sempre faranno le osservazioni che dovranno fare e che poi trasmetteranno alla commissione decisoria. In linea di massima ho visto un clima abbastanza favorevole”. 

Prosegue dicendo:È la prima volta che facciamo 4 riunioni per la conferenza consultoria. Però penso siano necessarie per chiarirsi le idee. Sono state utili per approfondire ancor di più l’argomento. Certo a Bologna e Palermo è stato una volta solo. Qui forse è stato più dettagliato, più preciso. Speriamo che tutto questa serva poi ad accelerare nella decisoria”.

Articoli correlati

Back to top button