Avellino, Aloi: “Con tanta delusione chiediamo scusa ai tifosi, dobbiamo farci un bagno d’umiltà”
Ecco cosa ha detto il giocatore della compagine biancoverde
L’autore del momentaneo vantaggio biancoverde Salvatore Aloi è intervenuto nel post gara per commentare il beffardo pareggio giunto nei minuti di recupero contro il Messina.
“Siamo delusi e siamo amareggiati. Purtroppo tante volte ci hanno pareggiato e ci hanno vinto al 90′. Bisogna capire che in certi momenti della gara la palla si deve rinviare. Con tanta delusione chiediamo scusa ai tifosi e cerchiamo di riscattarci subito mercoledì. I fischi dei tifosi sono giusti, però tutti insieme, anche loro magari, ci riescono a dare una mano: mancano 7 partite, sono 7 finali, magari riusciamo a prendere il secondo posto. Dobbiamo essere tutti compatti ed uniti.
Ritorna sulla gara: “Ho visto un ottimo primo tempo, poi nella ripresa ci siamo abbassati tanto e non abbiamo più giocato. Potevamo tenere qualche palla in più davanti. Se ti vengono a mancare queste cose sei costretto poi a indietreggiare. Il gol era nell’aria, si vedeva che prima o poi lo avremmo subito. Purtroppo ci è stato un errore del compagno ma può capitare. Speriamo che a livello psicologico non succeda nulla e che si rialzi il prima possibile”.
Sulla sfida di mercoledì contro il Catania: “Dobbiamo farci un bagno d’umiltà tutti e dobbiamo prendere i tre punti mercoledì. Col Catania sarà una gara tosta e difficile ma dobbiamo subito riscattarci”.