INTERVISTE

Avellino, Carriero :” Abbiamo meritato di vincere, stare con questi compagni è bellissimo”

Le parole del centrocampista avellinese dopo la vittoria in casa contro il Bari

Giuseppe Carriero ha commentato ai microfoni di Primativvù la fondamentale vittoria contro il Bari :” Sicuramente una partita difficile contro degli avversari di alto livello, una partita maschia, cattiva. In tanti momenti si è anche giocato poco, ha vinto chi ha avuto più fame. Abbiamo aggredito bene all’inizio dei due tempi, penso che non siamo mai andati in difficoltà. Li abbiamo fatti palleggiare e li abbiamo aggrediti quando volevamo e alla fine abbiamo meritato di vincere.”

Ha fatto notizia il ritiro voluto dalla società poco prima della partita con il Bari :”Stare con questi compagni è bellissimo, a me personalmente non ha pesato. Il mister ha preferito portarci in ritiro, magari per farci riposare e tenerci un po’ sotto controllo. Non penso sia stato nulla di negativo, anzi ci ha fatto ricompattare il gruppo e penso che i risultati si siano visti”

Oggi finalmente il ritorno in campo dopo un lungo stop dovuto al Covid: “Ho avuto una settimana difficile, ho provato ad allenarmi a casa visto che comunque non stavo malissimo come magari è stato Alberto. Il mister mi ha gestito bene tutta la settimana. Verso il ventesimo del secondo tempo ho avuto qualche crampo ma non so per quale motivo mi sono passati e sono riuscito a continuare.”

Arriva però immediatamente uno stop per squalifica: “Penso mi faccia anche bene, dopo questo periodo di inattività. Lo prendo in maniera positiva così non riesco di venire squalificato l’ultima partita e saltare la prima partita dei playoff.”

In conclusione, due parole sul match winner Fella: “Peppino è un giocatore straordinario, gli voglio un bene dell’anima e spero possa esprimere tutto il suo potenziale.”

Articoli correlati

Back to top button