INTERVISTE

Avellino, Carriero: “Prestazione molto positiva, stiamo crescendo a livello fisico”

Ecco cosa ha detto il calciatore biancoverde a fine gara

Ai margini dell’importante successo in ottica secondo posto, il centrocampista dell’Avellino Giuseppe Carriero ha analizzato, ai microfoni di Prima Tivù, il 3-1 maturato questo pomeriggio contro la Vibonese.

Siamo partiti bene con l’atteggiamento giusto, comunque era una partita dalle mille insidie e devi saper  interpretarle bene. Lo abbiamo fatto nel migliore dei modi e siamo stati bravi a sbloccarla subito. Poi abbiamo continuato a giocare bene, poi loro sono rimasti in 10 ed è andato tutto in discesa. Nella ripresa siamo entrati meglio e l’abbiamo chiusa. Una prestazione molto positiva. Stiamo crescendo a livello fisico, nelle prime partite abbiamo avuto un po’ di difficoltà. Ora arriveranno anche i primi caldi quindi ci sarà un po’ di sofferenza.

Si proietta al prossimo impegno in casa del Foggia:Sono una squadra che gioca bene. In settimana la studieremo col mister, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi ad andare in campo e fare i tre punti. Poi a fine gara vediamo gli altri risultati. 

Articoli correlati

Back to top button