INTERVISTE

Avellino, De Francesco: “Loro hanno alzato il livello e noi no, il risultato rispecchia la gara”

Ecco cosa ha detto il calciatore biancoverde a fine gara

A termine della partita persa in casa del Catanzaro con il risultato di 2-0, il centrocampista dell’Avellino Alberto De Francesco ha commentato la gara ai microfoni di Prima Tivvù.

Secondo me nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo. Sicuramente non abbiamo espresso un buon calcio, però nel primo tempo eravamo in partita. Mentre nel secondo tempo non siamo riusciti a continuare sulla linea del primo tempo: loro sono cresciuti e noi invece no. Loro hanno alzato il livello e noi no, e il risultato è quello che rispecchia la partita. Non siamo riusciti ad alzare il livello per portare a casa i tre punti. Il giorno in più conta molto in queste settimane dove ci sono tante partite ravvicinate e le assenze contano però siamo una rosa di tanti giocatori forti che sicuramente possono sostituire chi nelle gerarchie dell’allenatore è più avanti”. 

Sul prossimo incontro di campionato:Dobbiamo riscattarci perché questa sconfitta brucia. Non volevamo uscire da qui senza portare a casa punti. Sicuramente fa male, adesso ci dobbiamo mettere a lavoro per preparare la partita col Monterosi perché dobbiamo tornare sui nostri passi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio