INTERVISTE

Avellino, Rocchi: “Contro il Foggia partita importante, io ho sempre dato il 100%”

Ecco cosa ha detto il difensore biancoverde

Nella conferenza stampa odierna, il calciatore dell’Avellino Gabriele Rocchi ha presentato la sfida di mercoledì sera contro la formazione rossonera.

Mercoledì abbiamo una partita importante perché bisogna dare continuità ai risultati. Il Foggia è una squadra ostica, quadrata e ben messa in campo. Subisce poco, hanno perso domenica e quindi verranno qui determinati e tosti per portare via qualcosa di buono. Dopo ci sarà la Casertana, e sappiamo che i derby sono insidiosi”

Parla delle critiche ricevute, ma anche dell’autostima che sta crescendo nel gruppo: “Le critiche quando sei in una piazza come Avellino ci stanno. Io mi sono sempre allenato ed ho sempre dato il 100%. Cerco di farmi trovare sempre pronto. L’importante è che la squadra stia facendo bene. Questo è un gruppo sano, noi cerchiamo di lottare e di portare a casa tutto quello che ci siamo prefissati. L’autostima è cresciuta dopo questi 8 risultati utili consecutivi. L’insidia è sempre dietro l’angolo, sarebbe un peccato buttare via tutto”.

Articoli correlati

Back to top button