INTERVISTE

Braglia: “Ternana ha vinto il campionato,tuteliamo il secondo posto che…”

“Oggi siamo stati bravi, venivamo da una partita non bella ma oggi abbiamo giocato per un’ora davvero un buon calcio”. Queste le prime parole da bordo campo di mister Piero Braglia al termine del match vinto contro il Potenza.

Prime parole per uno dei miglior in campo dei lupi, Fabio Tito che Braglia definisce: “Grande gioctaore, un bravissimo ragazzo che con un altro carattere giocherebbe in categorie diverse, grande piede e grande tecnica, di certo non lo scopro io“.

Poi sul suo Avellino e del cambiamento di passo dopo la sconfitta di Bari: “A Bari abbiamo fatto degli errori, io per primo, bisogna riconoscere quando si sbaglia, da lì sono cambiate un pò di cose, qualcuno e rientrato e sicuramente abbiamo avuto un passo diverso. Sono contento di questo gruppo, stiamo bene insieme e andiamo avanti cosi“.

Ultima battuta sul futuro: “Noi siamo partiti il primo anno della nuova società per fare un campionato importante dal quinto posto in su e valorizzare i nostri calciatori, ci stiamo riuscendo e piu avanti si vedrà. Tuteliamo il secondo posto che è sempre una bella soddisfazione perchè per il primo è della Ternana, troppo forte e ha vinto già il campionato“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio