INTERVISTE

Delle Vedove: “De Vito persona giusta al posto giusto, girone C complicato”

Le parole del noto procuratore calcistico

Giovanni Delle Vedove, agente del calciatore dell’Avellino Pasquale Pane, è intervenuto ai microfoni di Sport Channel per commentare l’uscita dai play-off della compagine biancoverde.

Visto anche come è andata la partita forse tecnicamente è stata una delle migliori gare dell’Avellino. Purtroppo poi è andata a finire male, ma sicuramente la proprietà ha ribadito più volte che ripartirà per fare un campionato importante. In questo momento penso che il direttore sportivo Vincenzo De Vito sia la persona giusta al posto giusto”.

Prosegue esprimendo un proprio giudizio sulla possibile scelta del nuovo allenatore: “Conoscendo il direttore come ha operato nella sua carriera, sicuramente ama dei giovani forti sia come calciatori che come allenatori. Non si fermerà al primo nome, deve essere convinto. A prescindere che sia navigato o meno, se per lui è l’uomo giusto può essere anche giovanissimo”.

Conclude parlando del raggruppamento C: “Il girone C è sempre un girone particolare perché ci sono tante piazze calcistiche importanti e ogni anno è sempre un po’ più complicato. Il prossimo anno ci sarà il Crotone, che sicuramente è una realtà molto importante, e occhio al Cosenza che si giocherà i play-out. In questo girone la piazza calcistica rispetto agli altri gironi è molto più presente”. 

Articoli correlati

Back to top button