INTERVISTE

Ignoffo: “Le polemiche non fanno bene, Trotta è un giocatore importante per la categoria”

Ecco le parole dell'ex trainer biancoverde

L’ex allenatore dell’Avellino Giovanni Ignoffo è intervenuto ai microfoni di Sport Channel 214 per esprimere il proprio parere sull’aria che si respira nell’ambiente biancoverde.

Le polemiche non fanno bene ad un ambiente che sta cercando di risollevarsi anche da quelle che sono state tutte le vicissitudini di mercato. È giusto dare tempo a chi ha preso le redini in mano e mi riferisco al duo De Vito – Taurino. Sappiamo benissimo che la città è esigente, però sappiamo che c’è da rifondare tutto e bisogna avere pazienza. Alle spalle comunque c’è una società forte e questo dev’essere la certezza che la gente deve avere.

Prosegue dicendo: “Sappiamo che questo è un campionato difficile per tutte le squadre. Solo attraverso il tempo e le prestazioni si potranno ben sistemare e definire alcuni dettagli.

Su Trotta: “È un giocatore importante per la categoria e sicuramente può spostare e rompere gli equilibri della gare. Potrà far bene ad Avellino, conosce la piazza e può approcciare in maniera migliore. È stato anche ben voluto, questo gioca a favore suo“.

Sul Catanzaro: “Rispetto alle altre ha qualcosa in più per tante situazioni. È una squadra solida, organizzata e ben allenata“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio