INTERVISTE

Puleo: “Delle basi ci sono, De Vito prenderà un tecnico che sa come si vince questa categoria”

Le parole dell'ex giocatore biancoverde

L’ex calciatore dell’Avellino Simone Puleo è intervenuto ai microfoni di Sport Channel 214 per commentare

Adesso bisogna ragionare con calma, magari a mente calda si pensa di fare un repulisti totale ma secondo me deve essere fatto con intelligenza. Sicuramente qualcuno dovrà andare via e qualcuno dovrà rimanere, ma credo che la società con a capo De Vito e D’Agostino sapranno quello che dovranno fare. Ripeto, non bisogna farsi prendere dalla frenesia di voler strafare troppo. Ci sono dei momenti in cui come dopo la partita un po’ di rabbia c’è. Però sono convinto che si potrà fare bene”.

Prosegue facendo alcuni nomi dai quali ripartire il prossimo anno: “Credo che Silvestri, Forte e Aloi sono gente che a me personalmente piacciono. Anche Dossena e Bove che sono due ragazzi del 1998 e sono anche rivendibili. Delle basi ci sono, però ci sarà Enzo De Vito chi resta e chi no. Probabilmente la rosa del prossimo anno sarà un mix tra giovani e vecchi”.

Sul possibile nuovo tecnico: “Credo che Enzo difficilmente sbaglierà allenatore. Prenderà un allenatore che sa come si vince questa categoria”. 

Sulla scelta della società di aprire le porte degli allenamentiai tifosi:C’è molta delusione ed amarezza in città, lo si respira. Io probabilmente penserei già al prossimo anno”. 

Articoli correlati

Back to top button