INTERVISTE

Viterbese, Taurino: “Avellino signora squadra in un grande momento di forma”

Ecco le parole del tecnico dei laziali

Dopo la sconfitta maturata per 3-0 sul campo dell’Avellino, il tecnico della formazione laziale, Roberto Taurino, ha commentato così la partita: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, siamo stati in partita e c’è la siamo giocata alla pari. Siamo stati tosti e solidi contro una squadra che ha avuto un ritmo alto. Il primo tempo è stato sicuramente molto equilibrato. Il dispiacere è che dopo il primo gol non eravamo più attenti su alcune situazioni, ed infatti abbiamo preso il secondo gol su una ripartenza. Contro le grandi squadre se sbagli ti puniscono sempre. L’Avellino è stato bravo ed ha capitalizzato”.

Dice la sua sul campionato della formazione irpina: “L’Avellino è una signora squadra con un signor allenatore. Al di là di qualche problema che hanno avuto, ora sono una squadra in un grande momento di forma”.

Esprime il suo pensiero sul campionato in generale:Un campionato importante con tante piazze blasonate. La Ternana sta facendo un campionato strepitoso, le altre sono tutte buone squadre e se la possono giocare. Il Bari, l’Avellino, il Catanzaro sono buonissime squadre. Quando ci saranno i play-off non sarà tutto scontato, la posizione in classifica non darà la certezza del passaggio del turno”.

Articoli correlati

Back to top button