MERCATO

Mercato – La Vibonese mette nel mirino due biancoverdi

La squadra di D'Agostino cerca rinforzi in Irpinia

Con l’obiettivo di migliorare la propria classifica e di raggiungere la salvezza, la Vibonese sta sondando con molta attenzione il mercato di categoria. La società calabrese è alla ricerca di rinforzi che possano alzare il tasso tecnico e qualitativo della rosa di mister D’Agostino e, nel farlo, ha messo nel mirino anche due calciatori dell’Avellino.

Il primo, come noto, è l’attaccante Vincenzo Plescia, esploso nella passata stagione proprio a Vibo Valentia, nonché obiettivo numero uno per l’attacco. Per arrivare all’attaccante palermitano, che di base sarebbe disposto ad un ritorno, serve però trovare la quadra dal punto di vista economico: Plescia ha un ingaggio pesante ed è appetito da tanti altri club di C.

Non è solo Plescia, però, l’obiettivo della Vibonese tra le fila dei lupi. I calabresi hanno sondato il terreno anche per Sbraga, difensore ai margini del progetto di Braglia e pronto a salutare l’Irpinia. Anche nel suo caso bisogna fare i conti con l’aspetto economico e con la volontà del ragazzo, che potrebbe desiderare qualcosa in più in termini di ambizioni e classifica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio