Liga – Daniele Verde come Messi. “Golazo” su punizione dell’ex Avellino sotto gli occhi di Ronaldo

Che Daniele Verde avesse un sinistro davvero interessante ce ne eravamo accorti da anni. L’ esterno d’attacco napoletano, che ha vestito la casacca dell’Avellino nella stagione 2016/17 (chiusa con 36 presenze e 8 gol, tra cui uno nel derby con la Salernitana), ieri sera si è reso protagonista di un gol fantastico, tra l’altro il primo personale nella Liga Spagnola.

Il giocatore, infatti, ora gioca nel Real Valladolid, squadra che è stata acquistata qualche mese fa da Luis Nazario de Lima Ronaldo, il Fenomeno. Ieri sera, il Valladolid ha giocato l’anticipo del venerdì della decima giornata di campionato, contro il lanciatissimo Espanyol, secondo dietro al Barcellona in classifica. Ma anche il Valladolid sta stupendo, visto che è sesto a soli 2 punti dalla prima.

E i catalani erano in vantaggio per 1-0 e sembravano ormai aver vinto la gara. Ma al 91′, punizione per il Real Valladolid. Sulla palla l’ex Avellino Daniele Verde che inventa un gol clamoroso, alla Messi, con un sinistro pazzesco.

Un gol che vale il pareggio e la gioia dello stadio Josè Zorrilla, gremito per questo big match. A festeggiare con un lungo applauso e con un gesto eloquente, il presidente Ronaldo, che si volta in tribuna con i vicini a dire, ma che gol ha fatto.

daniele verde real valladolid

Complimenti a Daniele Verde e al suo Valladolid.

Nel video allegato il gran gol che ha sbalordito anche Ronaldo. 

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/Sx286tFIpWQ” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Leggi anche

Catanzaro, che regalo. In arrivo Cuppone

Il Catanzaro mette le mani sul bomber della Casertana Luigi Cuppone. Dopo essere stato accostato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.