CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Avellino Calcio – Juniores, festival del gol per la terza vittoria consecutiva

Terzo successo consecutivo per la Juniores Nazionale di Dario Rocco, che espugna lo stadio “San Ciro” di Portici per 4-3 e mantiene così il secondo posto in classifica. La sfida andata in scena in quel Portici è stata davvero scoppiettante, con i lupacchiotti che hanno realizzato tutte e quattro le reti nella prima frazione di gara salvo poi patire qualcosa nella ripresa.

Nei primi 45′ i biancoverdi sono stati davvero perfetti, riuscendo ad annichilire i padroni di casa. La sofferenza finale, dovuta anche all’inferiorità numerica, non ha spaventato Pisano e compagni, che hanno stretto i denti riuscendo a portarsi a casa l’intera posta in palio. Per l’Avellino – che con il poker rifilato oggi alla quarta in classifica ha agguantato il Sorrento per numero di gol fatti (29) – le reti sono state siglate da Corcione (per il capitano è arrivata una doppietta, a testimonianza del momento d’oro che sta vivendo), Maiello e Migliaccio (poi espulso).

Con questa vittoria, dedicata al dirigente Gerardo Izzo che in mattinata ha perso la moglie, i ragazzi di Rocco hanno dato ulteriore prova del loro valore confermando di aver intrapreso la strada giusta per gioco e carattere. Settimana prossima, i lupacchiotti ospiteranno al Partenio la Nocerina con la speranza di prolungare la striscia di vittorie e di avvicinarsi al Sorrento, oggi vittorioso a Francavilla (0-2) e distante ancora 5 lunghezze dai biancoverdi.

Tabellino:

Avellino: Pone, Scarf, Falco, Landolfi, Urbanski, Saporito, Migliaccio, Corcione, Pisano, Cuomo (dal 75′ Capozzi), Maiello (dall’81’ Vecchione) A disp.: (Morriello, Ferrari, La Manna, Areniello, Coluccino, Santamaria, Sellitto) All. Dario Rocco

Marcatori: Corcione (A) al 12′, Paladino (P) al 14′, Maiello (A) al 25′, Corcione (A) al 33′, Migliaccio (A) al 36′, Scala (P) al 44′, Scala (P, rigore) al 70′

Ammoniti: Urbanski, Pisano, Maiello

Espulso: Migliaccio

juniores portici avellinoportici avellino juniores

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio