NEWS MONDO ITALIA

Champions League, la Coppa dalle grandi orecchie è targata Iaco Group

Il comunicato stampa ufficiale della società irpina

È l’ultimo atto della Champions League. Allo “Stade de France” di Parigi, il Liverpool e il Real Madrid si contenderanno la Coppa dalle grandi orecchie, che è stata realizzata dall’azienda italiana Iaco Group. Sarà una notte speciale anche per il Ceo di Iaco Group, Alberto Iacovacci, e il presidente di Iaco Group, Igino Iacovacci, che in Tribuna d’Onore assisteranno alla finalissima.

Sarà fantastico vedere in campo due top club europei come il Liverpool e il Real Madrid – dice Alberto Iacovacci -. La realizzazione della Coppa della Champions League rappresenta la ciliegina sulla torta per la nostra azienda, che continua nel suo percorso di crescita a livello internazionale. C’è tanto orgoglio ma anche la consapevolezza che dietro ogni trofeo, ci sia uno straordinario lavoro di squadra, esaltato dalla capacità e della professionalità di tutte le componenti. La Champions League è un sogno per ogni club. Tutti vogliono alzare la Coppa. Nel nostro piccolo, possiamo dire di aver realizzato un sogno ma non vogliamo fermarci perché ogni giorno ci mettiamo in discussione con l’obiettivo di raggiungere sempre il top”.

La Coppa è alta 74 cm e pesa circa 10 kg. È realizzata in argento con bagno galvanico in oro bianco e lucidata interamente a mano. La finitura dell’interno è in oro 24 carati. Le lettere sono coniate e montate singolarmente sul fronte del trofeo. La Coppa è stata forgiata da maestri cesellatori argentieri che nella sede di Vicenza hanno impiegato 325 ore di lavoro per la completa realizzazione.

Articoli correlati

Back to top button