Serie D – Trastevere, l’allenatore Perrotti: “Ad Avellino per provare a fare risultato. Sarà una lotta fino alla fine”

Il tecnico del Trastevere lancia la sfida ai lupi in vista del big match di domenica al Partenio

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Siamo entrati in una settimana cruciale in casa Avellino, nella settimana che darà il via al marcato che inizierà il primo dicembre e alla settimana della sfida al vertice con il Trastevere, che giungerà al Partenio domenica prossima.

Ad analizzare la gara, l’allenatore dei romani, Fabrizio Perrotti, che ai microfoni di Ottochannel alla trasmissione 0825, ha parlato della gara con l’Avellino, ammettendo come la sua squadra arriverà in Irpinia con la voglia di fare risultato.

Queste le sue parole: “Non abbiamo giocato a causa del maltempo con l’Anagni e quindi è un male, perchè questo campionato ha già tanti turni infrasettimanali che tolgono energie e quindi aggiungerne di fatto un altro non va bene ma questo è. Abbiamo una rosa abbastanza ampia, che riesco a ruotare spesso e questa è la nostra forza. Il nostro segreto? Lavorare con serietà, con passione. Siamo una società molto seria che vuole dire la sua, vincere non è mai semplice, il campionato di Serie D è il più difficile perchè vince una squadra sola, ma ci proveremo. Avellino? Sarà un onore venire a giocare al Partenio, dove ci sarà tanta gente, tanto calore, e proveremo a fare la nostra partita, augurandoci di fare risultato. Il campionato è difficile, siamo noi con Avellino e Sassari Latte Dolce in pochi punti, i sardi sono una grande outsiders e possono dire la loro fino alla fine”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy