Abbonamenti Sidigas Avellino, rush finale per la prima fase

Ci sarà tempo fino a venerdì, 8 agosto, per accedere al diritto di prelazione dei vecchi abbonati.

La Sidigas Avellino ricorda che tra pochi giorni ci sarà la chiusura della prima fase della campagna abbonamenti per la stagione 20142015 . 

Ci sarà tempo fino all’8 agosto per far valere il diritto di prelazione dei vecchi abbonati e per poter usufruire del listino a prezzi agevolati: 

Curva Sud/Nord: 120.00 Euro;

Distinti: 150.00 Euro; 

Tribune Montevergine/Terminio Superiore: 300.00 Euro; 

Tribune Montevergine/Terminio inferiore 400.00 Euro; 

Tribune Montevergine/Terminio Vip. 1000.00 Euro. 

La società irpina, che quest’anno ha lanciato il claim #lasciatiprendere, ha operato una serie di iniziative con l’obiettivo di avvicinare e coinvolgere i vecchi tifosi ma, anche nuovi appassionati.  

Oltre alla riduzione dei prezzi, la società ha operato anche la decisione di abolire la ‘giornata biancoverde’ rendendo in questo modo la tessera di abbonamento utilizzabile per tutte le 15 gara casalinghe. 

Gli orari di apertura della biglietteria del Paladelmauro saranno i seguenti: mercoledì dalle 10.00 alle 13.00, giovedì dalle 16.00 alle 19.00, ed in via del tutto eccezionale questo venerdì il botteghino sarà aperto al pubblico sia la mattina che il pomeriggio. 

Si ricorda inoltre, che la seconda fase partirà il 18 agosto e si protrarrà fino al venerdì precedente la prima gara casalinga. 

Leggi anche

De Rose carica il Palermo: ” Arrivo per andare in B”

Francesco De Rose si presenta in quel di Palermo. L’ex Reggina sondato anche dai lupi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.