Agropoli, saluta Walter Taccone: ufficiali le dimissioni

Agropoli, saluta Walter Taccone: ufficiali le dimissioni

L’ex Presidente dell’Avellino lascia l’incarico di responsabile dell’area tecnica del sodalizio cilentano

di Redazione Sport Avellino

Walter Taccone esce dalla dirigenza dell’Agropoli Calcio militante in serie D. In mattinata la nota ufficiale con cui è stata resa ufficiale la notizia delle dimissioni volontarie da parte dell’ex Presidente dell’Avellino Calcio. Motivazioni di natura lavorativa avrebbero spinto l’ex n.1 biancoverde a lasciare l’incarico assunta nel club cilentano.

Questa la nota stampa: “Il responsabile area tecnica della US Agropoli 1921 prof. Walter Taccone, a seguito dei numerosi e sopraggiunti motivi di natura imprenditoriale, che lo terranno lontano dalla regione Campania, non avendo più la possibilità di seguire da vicino tutta l’attività tecnica, ivi compresi gli allenamenti della prima squadra e le partite di campionato, comunica che, a malincuore, non potrà più seguire le sorti della Us Agropoli. Restando sempre legato al territorio ed alle sorti della squadra di calcio, auguro alla proprietà della squadra, al consiglio direttivo, al dg ed a tutti gli sportivi appassionati di calcio della Città di uscire da questa situazione precaria di classifica e di posizionarsi in posizioni più consone al blasone della città. Lascio un piccolo patrimonio di numerosi giocatori di proprietà della società ed uno staff tecnico all’altezza della situazione che potrà  valorizzare l’attuale parco giocatori e quelli che negli ultimi giorni sono riuscito a portare per rinforzare l’ attuale rosa.”

Walter Taccone contestato ad Agropoli: “Sono ancora il presidente iscritto alla Figc di quella società, che ora si chiama Avellino Calcio”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy