CALCIONEWSUS AVELLINO

Avellino Calcio – Le pagelle dei biancoverdi: difesa instabile, il Catanzaro ritrova la vittoria dopo tanto tempo

[tps_title]PORTIERE – DIFESA[/tps_title]

Abibi (5,5): Esordio dal primo minuto con Capuano. Nel primo tempo subisce due goal banali a causa delle distrazioni del reparto difensivo biancoverde. In entrambi i casi non ha potuto fare niente. Anche nel terzo goal non ha responsabilità. La linea difensiva è troppo instabile. All’86’ ha evitato il goal del 4-1 del Catanzaro.

Zullo (5): Primo tempo insufficiente. Al centro della difesa non riesce ad essere decisivo e puntale come nelle scorse partite. L’assenza di Morero si nota abbastanza.

Illanes (5): Dura poco più di quaranta minuti la sua partita contro il Catanzaro. Viene sostituito da Silvestri per un problema muscolare. Capuano l’ha schierato sulla corsia di destra e non è riuscito a coprire le azioni offensive del Catanzaro. Gara insufficiente per l’ex Fiorentina.

Laezza (4,5): Nervoso e falloso in campo. Non riesce a gestire le pressioni della squadra ospite e molto spesso si fa trovare fuori posto. Nel secondo tempo perde palla in fase difensiva e fa subire il goal del 3-1. Male, decisamente.

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio