CALCIONEWSUS AVELLINO

Avellino Calcio – Le pagelle dei biancoverdi: difesa instabile, il Catanzaro ritrova la vittoria dopo tanto tempo

[tps_title]CENTROCAMPO[/tps_title]

Celjak (5): Gara mediocre anche per lui. La pressione degli avversari è molta e non riesce ad essere propositivo. Grassadonia ha impostato il match molto sulla velocità e i goal sono arrivati dalle corsie esterne.

Rossetti (5,5): Prestazione quasi positiva per il centrocampista scuola Torino. Ad inizio primo tempo ha colpito l’incrocio dei pali e durante il match si è messo in mostra. Al 58′ viene sostituito da Karic.

Di Paolantonio (6,5): Corsa, tanta qualità e grinta infinita per il capitano teramano. Al 44′ ha segnato il goal del 2-1 su una disattenzione della squadra avversaria. Sempre pronto in qualsiasi circostanza.

De Marco (5,5): Più propositivo del solito. Il tecnico avellinese l’ha schierato sempre al solito posto e rispetto alla gara in casa contro la Reggina ha dato qualcosa in più. Ha contrastato di più gli avversari ed è stato più concentrato durante il match.

Parisi (5): Partita mediocre anche per il pendolino di Serino. Già nella gara contro la Reggina non aveva dato il meglio e quest’oggi purtroppo ha replicato. Gli avversari hanno bloccato il suo gioco e diverse volte ha rischiato di essere ammonito per troppa foga. Al 58′ è stato sostituito da Albadoro.

Micovschi (5,5): Posizione inedita per l’esterno offensivo. Capuano ha preferito schierarlo dietro a Charpentier per circa 60′ del match e non ha dato il suo solito contributo. Con l’uscita di Parisi, l’ex Genoa è ritornato sulla corsia sinistra.

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio