CALCIONEWSRUBRICHEUS AVELLINO

Avellino Calcio – Le pagelle dei biancoverdi: non si salva nessuno, il Catania passeggia sui lupi

[tps_title]PORTIERE – DIFESA[/tps_title]

Abibi 6: Nei primi venti minuti è riuscito a parare diversi tiri. Sui due goal subiti nella prima frazione di gioco non poteva fare molto. Il portiere italo – albanese nel terzo goal è stato scavalcato da un pallonetto di Matteo Di Chiara. La quarta rete è arrivata da fuori area con un tiro di Welbeck. Il quinto goal è stato siglato da Mazzarani e il sesto da Bucolo: in entrambi i goal, il portiere è rimasto freddato.

Zullo 5: Difesa instabile quest’oggi. Il difensore beneventano ha sofferto molto la pressione continua dell’attacco. La squadra avversaria in fase offensiva è stata formidabile, infatti è andata in goal ben sei volte.

Morero 6: Tra i compagni di reparto è l’unico che si è salvato. Ha spazzato qualche pallone in più ed è riuscito a coprire più volte gli spazi.

Laezza 5: Partita pessima del difensore sinistro. Non è riuscito a gestire le incursioni di Dall’Oglio e Sarno. Nel primo tempo la corsia mancina era quasi sempre scoperta. Ignoffo dovrà lavorare molto sulla difesa. Impressionante calo rispetto alle gare di Coppa Italia.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio