CALCIONEWSRUBRICHEUS AVELLINO

Avellino Calcio – Le pagelle dei biancoverdi: non si salva nessuno, il Catania passeggia sui lupi

[tps_title]CENTROCAMPO[/tps_title]

Celjak 4,5: E’ stato uno dei peggiori in questa gara. Ha spinto pochissimo in fase di attacco e il terzo goal è stato subito per un suo errore sulla corsia destra. In difesa ha coperto poco e male, lasciando parecchie volte Walter Zullo solo.

Palmisano 5: Come già detto nella scorsa gara, il centrocampista proveniente dall’Eccellenza non riesce a gestire le difficoltà della Serie C. Molto spesso ha perso palla a centrocampo e ha fatto ripartire il Catania in azioni davvero pericolose. Al suo posto quest’oggi doveva esserci Karic, ma in società ancora non era arrivato l’ok per farlo giocare

Di Paolantonio 5,5: gara discreta per il centrocampista teramano. I compagni di reparto non lo hanno accompagnato nelle giocate, troppo basso il livello. Al 31′ ha siglato il goal del 2-6 e al 35′ ha trasformato un rigore (3-6).

Rossetti 4,5: Male, male. Assente in fase di attacco e di difesa. Nelle due gare di Coppa Italia aveva dimostrato di avere una forte individualità: quest’oggi è comparso pochissime volte.

Micovschi 4: Inesistente sia in attacco che in difesa. Anche lui aveva dimostrato ben altro. Latecnica del Catania sulle fasce ha bloccato interamente il gioco dei biancoverdi.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio