Avellino-Carrarese diretta Serie B: ghiotta chance per i lupi sprecata da Missori LIVE
Tutti gli aggiornamenti
Seconda sfida consecutiva al Partenio-Lombardi per l’Avellino che, dopo aver battuto la Sampdoria nell’ultimo turno (2-1), affronta la Carrarese. I lupi arrivano all’appuntamento forti di un buon rendimento, con cinque punti raccolti nelle ultime tre partite. Gli uomini di Calabro si presentano alla sfida rinvigorti dal successo contro il Bari e con l’obiettivo di operare il sorpasso in classifica proprio ai danni dei padroni di casa. L’Avellino è infatti a quota 25 punti, mentre la Carrarese insegue a due lunghezze. All’andata ebbe la meglio la squadra di Biancolino, vincendo per 4-3 in rimonta e in inferiorità numerica. Segui la diretta testuale del match.
Primo tempo
47′- Espulso un componente della panchina della Carrarese.
45′- Quattro minuti di recupero.
45′- Per Zanotti non c’è nulla. Prosegue il gioco.
44′- Proteste dell’Avellino per un possibile calcio di rigore. Palumbo va alla conclusione, ma resta il dubbio per un presunto tocco di gomito di Illanes
43′- Ancora Avellino: sul corner battuto da Missori, Fontanarosa prova la sforbiciata, ma la conclusione viene murata da Calabrese
39′- Protesta Tutino per un contatto al limite dell’area con Calabrese. Per l’arbitro Zanotti non c’è nulla.
37′- È calata l’intensità del match.
32′- Non ce la fa Bouah: al suo posto entra Zanon.
31′- Riprende il gioco.
29′- Si ferma ancora il gioco. Problema al ginocchio per Bouah. Staff sanitario della Carrarese in campo.
27′- Ci prova la Carrarese. Conclusione da 30 metri di Hasa: sul fondo.
25′- Ripartenza fulminea dell’Avellino: Besaggio scarica per Missori, che però da pochi passi alza troppo la mira e manda il pallone sopra la traversa
23′- Ammonito Rubino.
21′- Finora gioco molto spezzettato, interrotto per i vari intereventi da parte dello staff medico della Carrarese per i vari infortuni.
16′- Riprende ora la gara.
15′- Nuovo problema fisico per Illanes.
15′- Combinazione tra Sala, Biasci e Besaggio, con la conclusione di quest’ultimo che non impensierisce Fiorillo.
12′- GOL DELLA CARRARESE! Rubino, servito da Abiuso, dal limite dell’area supera Daffara. Subito la pareggiano gli uomini di Calabro.
11′- Inizia a prendere le misure la Carrarese. Destro a giro di Hasa fermato dal colpo di testa di Simic.
7′- Problema fisico per Illanes. Gioco appena ripreso.
5′- Subito in vantaggio l’Avellino, intenzionata a mettere subito in discesa la gara.
2′- GOL DELL’AVELLINO! Lampo improvviso di Biasci, servito da Tutino, che sblocca la sfida e centra la settima rete stagionale. 1-0 al Partenio-Lombardi.
0′- Si parte!
0′- Prima del calcio d’inizio è stato osservato un minuto di silenzio in memoria del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, scomparso questa notte.
Le formazioni ufficiali
AVELLINO (3-5-2): Daffara; Cancellotti, Simic, Fontanarosa; Missori, Palumbo, Palmiero, Besaggio, Sala; Biasci, Tutino. A disp. Iannarilli, Enrici, Milani, Reale, Armellino, Sounas, D’Andrea, Russo, Patierno, Lescano, Favilli, Crespi. All. Biancolino.
CARRARESE (3-5-1-1): Fiorillo; Illanes, Oliana, Calabrese; Bouah, Hasa, Rubino, Schiavi, Belloni; Zuelli; Abiuso. A disp. Bleve, Mazzini, Melegoni, Cicconi, Troise, Ruggeri, Distefano, Finotto, Sekulov, Zanon, Parlanti, Torregrossa. All. Calabro.
Avellino-Carrarese, dove seguire la sfida in diretta tv e streaming
La sfida contro la Carrarese apre il girone di ritorno dell’Avellino. Il match, valido per la 20esima giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Clicca qui per scoprire tutte le alternative di visione.






