CALCIOINTERVISTENEWSUS AVELLINO

Avellino, Novellino: “Abbiamo meritato la vetta per 75′ ma nel finale ho sbagliato anche io”

Al termine del ko contro la Salernitana mister Novellino spiega così la sconfitta al Partenio – Lombardi contro i granata: “Il goal ha condizionato la nostra prestazione. Non ho fatto altro che mettere un centocampista per bloccare i lor 4 attaccanti. Il calcio d’angolo ci ha sorpresi: questa gara non è stata bella negli ultimi 25′ ma ci sono stati dei cambi sono avvenuti per provare asalvaguardare il risultato. I nostri avversari sono stati più bravi di noi.”

Avellino bloccato nella parte finale di partita: “Volevo un miglior possesso del pallone ma noi più la perdevamo e più ci abbassavamo e non abbiamo potuto innescare elementi come Bidaoui. Il pareggio ci ha condizionati ancor di più mentalmente. Adesso dobbiamo rialzarci immediatamente.”

Sostituzione di Ardemagni: “Tutto è opinabile ma in quel mi serviva un centrocampo più atletico. Pensavo che Di Tacchio poteva dare qualcosa n più”.

Contraccolpo psicologico: “Domani si riparte anche se ci saranno le critiche come giusto che sia. Sono uno che parla alla fine.”

Mancato aggancio alla vetta: “L’Avellino avrebbe meritato di starci: questo è un campionato dove non c’è una regina. La serie B è anche questa dove nelle prime otto-nove partite si va a definire il quadro. La Salernitana è stata più brava di noi dal 75′ in poi. Abbiamo subìto la gara mentalmente.”


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio