CALCIOINTERVISTENEWSUS AVELLINO

#AveNov, Di Carlo: “Gavazzi in splendida forma, noi senza cattiveria”

Di Carlo, tecnico del Novara, analizza il match di quest’oggi con l’Avellino. Una partita sofferta da entrambe le parti dove ha prevalso l’Avellino con un’ottima prestazione del numero 11 biancoverde: “Gavazzi ha fatto due euro goal in una gara in cui il Novara ha fronteggiato l’Avellino con personalità. Ci è mancata quella cattiveria nel momento di finalizzare ma l’atteggiamento mi è piaciuto. Dovremo migliorarci in pochi giorni visto che martedì già si gioca.”

Il tecnico piemontese sottolinea l’errore della sua difesa, che ha permesso il sorpasso dell’undici biancoverde: “Sul secondo goal di Gavazzi la nostra difesa ha letto male l’azione dimostrandosi macchinosa. Sarebbe bastato scalare e avere maggiore attenzione per coprire sul quel tiro. L’Avellino con due tiri ha fatto due goal ma noi abbiamo creato di più.”

Adesso solo testa al prossimo match, la Serie B è un lungo campionato: “In casa dovremo giocare per vincere contro un Foggia che sarà arrabbiato come noi: in serie B si gioca e fa la differenza chi riesce a metter in campo maggiore cinismo.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio