#AveNov, Imbimbo: “E’ stata la vittoria del gruppo, uniti verso la salvezza”

E’ stata la vittoria del gruppo ed allora spazio anche a chi durante la settimana lavora affinchè l’Avellino possa ottenere vittorie come quelle di oggi. La si può spiegare così la scelta di Walter Novellino nel non presentarsi nella consueta conferenza stampa post partita. Ed allora spazio al secondo allenatore Edoardo Imbimbo che descrive lo stato d’animo della squadra biancoverde dopo il successo sul Novara: “Colgo l’occasione per salutare e ringraziare tutti per l’ottimo lavoro svolto sin qui: è merito di tutti se oggi abbiamo vinto. Oggi non era facile vincere perché eravamo reduci dal ko di Venezia ed affrontavamo una sfida delicata contro un’ottima squadra. Per noi era uno scontro salvezza. Gavazzi è stato bravissimo e merita queste gioie dopo tutte le difficoltà avute in passato. Sa leggere bene le situazioni in campo.”

Imbimbo ha parole di elogio anche per Bryan Cabezas: “Si è presentato con un problemino che è stato risolto. E’ un giocatore che può aiutare questo gruppo con le sue qualità. Ogni giocatore dell’Avellino dovrà dare il massimo per raggiungere l’obiettivo finale.”

L’obiettivo della salvezza resta la priorità per l’Avellino: “Ogni vittoria è preziosa in questo campionato così equilibrato. Dobbiamo fortificare questo gruppo e compattarlo sempre di più.La squadra aveva bisogni di elementi che hanno nella velocità e nella tecnica le loro qualità migliori.”

Leggi anche

Verso Sandro Abate – Feldi Eboli: nelle fila salernitane 2 positivi al Covid-19

Due tesserati della Feldi Eboli positivi al Covid-19. E’ quanto si apprende dalla pagina Facebook …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.