NEWS

Calcio a 5, Futsal Solofra: via mister Iannone, individuato il sostituto

Giorni caldi per le panchine irpine nel campionato di calcio a 5 regionale di serie C1. Dopo l’annuncio delle dimissioni di Vincenzo Gennarelli dalla guida tecnica del Real Cesinali, stessa situazione si è verificata nella giornata di ieri in casa Futsal Solofra, battuto nell’ultima giornata per 5-1 dal Cus Avellino, con la volontà di lasciare l’incarico da parte di Vincenzo Iannone.

“Non se l’è più sentita di continuare e ha dato le dimissioni visto che la squadra non lo seguiva più, a suo dire, e la società le ha accettate. – ha detto il presidente Michele De Piano nel corso di un’intervista ad un quotidiano online locale – Il Futsal Solofra, con Iannone alla guida ed una squadra di calcettisti ad hoc, ha fatto vivere due anni favolosi tanto da giungere ai play-off nazionali. Spero che ledimissioni di Iannone siano una scossa per la squadra come lui stesso ha affermato lunedì sera. La società sta valutando l’idea di affidare il team ad una persona tesserata col Futsal Solofra”.

A prendere il posto di Iannone, secondo voci di corridoio, dovrebbe essere un tesserato della società con quest’ultima che vuole mantenere il riserbo sul nome.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio