CALCIOMERCATONEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Calcio Avellino – Si parte così in ritiro: ecco i calciatori che saliranno ad Ariano

[tps_title]Centrocampisti[/tps_title]
Angelo D’Angelo (confermato – 1985, bandiera)
Il capitano sarà una pedina importante anche nello scacchiere di Marcolini. La sua capacità d’inserimento sarà un fattore importante negli schemi del tecnico di Savona, che nel numero 8 troverà uno dei leader del suo Avellino.
Carlo De Risio (confermato – 1991, over)
Un giocatore con le sue caratteristiche e con la sua propensione al sacrificio può sempre tornare utile. Al momento è la prima alternativa in rosa ai centrocampisti titolari.
Francesco Di Tacchio (confermato – 1990, over)
Le voci di un suo passaggio alla Salernitana, poi smentite, avevano spaventato tutti. Di Tacchio è infatti un elemento imprescindibile per i lupi, visto che si tratta di un elemento capace di unire qualità e quantità e soprattutto dalla costanza impressionante.
parma avellino novellino di tacchio
Kenneth Houdret (NUOVO, dall’O.H. Leuven – 1993, over)
In attesa dell’annuncio ufficiale, il procuratore del ragazzo ha già fatto intendere che si tratta di un ragazzo duttile e generoso. Nasce centrocampista, ma può disimpegnarsi anche da centrale di sinistra nella difesa a 3. Rincalzo utile.
Andy Kawaya (NUOVO, dal Mechelen – 1996, under)
Fino a qualche anno fa, era tra i talenti più interessanti del vivaio dell’Anderlecht. Poi gli infortuni lo hanno frenato. L’occasione Avellino è molto importante per la sua carriera: da esterno a tutta fascia o da jolly offensivo dovrà portare qualità e dribbling alla formazione biancoverde.
Richard Lasik (confermato – 1992, over)
Il terribile infortunio patito nella scorsa stagione rappresenta un grosso punto interrogativo sulle prospettive del centrocampista slovacco. Dovesse recuperare, sarebbe da considerare a tutti gli effetti un nuovo acquisto per la mediana dei lupi.
lasik Avellino - Virtus Entella
Federico Moretti (confermato – 1988, over)
Il mediano ex Vicenza è ad Avellino solo di passaggio. La sua intenzione è quella di avvicinarsi a casa (Genova, ndr) e l’opzione Spezia, dove ritroverebbe il suo mentore Marino, sembra quella più accreditata per il suo futuro.
Fabrizio Paghera (fine prestito, dalla Pro Vercelli – 1991, over)
Come Moretti, anche Paghera è vicino a chiudere la sua esperienza in biancoverde. La società e l’allenatore non lo considerano parte del progetto: toccherà a lui scegliere l’offerta migliore per ripartire in un contesto diverso.
Marten Wilmots (NUOVO, dallo Standard Liegi II – 1999, under)
Il più giovane della famiglia Wilmots arriva in Irpinia senza troppe pressioni: saprà ritagliarsi gli stessi spazi che ha conquistato nel finale di stagione scorso il fratello maggiore?
Reno Wilmots (confermato – 1997, under)
Per il suo passaggio al Frosinone è tutto pronto. Resta solo da capire se resterà in prestito ad Avellino, dove nelle idee di Marcolini sarebbe un titolare inamovibile, o se si trasferirà subito in Ciociaria. Un dettaglio non trascurabile per il mercato in entrata dei lupi.
Reno Wilmots
Reno Wilmots

Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio