Calcio – Il Matera va a Rosario Lamberti: Sidigas come sponsor e forse anche Taccone in società

“Il sig. Rosario Lamberti è il nuovo socio di maggioranza del Matera Calcio Srl. L’intesa che ha sancito la firma dell’accordo si è raggiunta nelle prime ore del pomeriggio di oggi. Secondo il nuovo assetto societario Lamberti diventa il proprietario del sodalizio biancazzurro, offrendo la carica di presidente onorario al sig. Nicola Andrisani. Nuovo è il direttore generale, individuato nella persona del dott. Michele Colucci, mentre l’avv. Vitantonio Ripoli resterà all’interno dell’organigramma societario con ruoli di consulenza”.
Così, sulla propria pagina Facebook, il Matera calcio ufficializza l’ingresso in società con quote di maggioranza di Rosario Lamberti. Rumors provenienti dal materano e da alcune testate online parlano anche di Sidigas come sponsor (140mila euro in due anni), Enzo De Vito come consulente esterno di mercato e Walter taccone come probabile nuovo socio di minoranza.
[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/materacalciofficial/photos/pcb.1930683886998313/1930681830331852/?type=3&theater”]